TRX Training TRX Bands TRX Suspension Bands trx suspension training TRX Suspension Training PRO Kit TRX FORCE Kit Tactical TRX Trainer TRX Suspension Band TRX Suspension Trainer

Dopo una notte passata in auto vicino a quello che la mattina si è rilevato un bel lago (Bass Lake) abbiamo deciso di partire subito per entrare ed attraversare il parco nazionale di Yosemite.
All’entrata siamo stati accolti da una bella ranger che ci ha venduto la carta annuale per i parchi nazionali (80$) che useremo per tutto il viaggio. Ci siamo quindi diretti a vedere le sequoie… Wow! E pensare che ce ne sono di più alte e grosse.

El Capitan

Il parco è veramente immenso e ingloba paesaggi completamente diversi tra loro e arriva (e probabilmente in altri posti supera) ad un’altitudine di 9000 ft (2750m) dove abbiamo intravisto pure un po’ di neve in lontananza.
Ci siamo fermati diverse volte a fare foto a montagne, rocce, cascate e anche ad un simpatico scoiattolino.
Usciti dal parco ci siamo fermati vicino a Mono Lake, per la precisione a Lee Vining, a mangiare e io mi sono bevuto la prima pinta di birra americana.
Finita la pausa di restoro siamo partiti in direzione del Nevada macinando parecchie altre miglia. Ora ci troviamo a Reno, una città simile a Las Vegas ma più possa e inutile. Tra un po’ usciremo a dare un’occhiata e poi andremo a cena.



Written on July 26th 2010 by  
Category: California, Nevada 
Tags: , , , ,  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

 

Hosted by Pixelized.ch Sagl - Background photo by Marco Cortesi.
Powered by WordPress - Theme Adventure by Eric Schwarz.

West USA 2010

Travel around west USA