TRX Training TRX Bands TRX Suspension Bands trx suspension training TRX Suspension Training PRO Kit TRX FORCE Kit Tactical TRX Trainer TRX Suspension Band TRX Suspension Trainer

Ieri era il primo giorno iniziato su suolo americano, eravamo un po’ preoccupati delle temperature di L.A. ma in realtà appena siamo usciti dall’hotel siamo rimasti positivamente stupiti da una splendida giornata: limpidissima e fresca! La temperatura è rimasta perfetta tutto il giorno, non è mai stato troppo caldo, anzi la sera addirittura era freschino… ad avere questo clima a Lugano!

La prima meta è stata la sede della AVIS dove dovevamo recuperare l’auto affittata via internet, una Chevrolet Cobalt, però sul posto abbiamo deciso di pagare un supplemento di 10$ al giorno per prendere un 4×4, una Ford Escape.

Contenti del nostro mezzo di trasporto, più adatto per alcuni posti che vogliamo visitare nello Utah e in Arizona, siamo andati a far colazione… al Burger King. Abbiamo mangiato una specie di brioche con dentro frittata, bacon, salsiccia e formaggio. Praticamente una colazione inglese, fatta panino.

Andati alla ricerca, infruttuosa, del mio amico (che si è scoperto poi che dormiva beatamente), ci siamo diretti a Hollywood, sulla famosa Walk of Fame, la strada con tutte le stelle… da cui siamo rimasti particolarmente delusi. Dopo una pausa bibita al Hard Rock Cafe siamo tornati a prendere l’auto per andare agli Universal Studios.

Il costo del biglietto per gli Studios è veramente alto, 69$ per una giornata (o 149$ se non si vogliono fare code), però devo ammettere che ne vale veramente la pena. Abbiamo iniziato dalla House of Horrors che è l’unica che non era un granché (ma non avendo fatto coda, non ci si poteva aspettare chissà cosa), poi siamo andati al The Simpson Ride che è uno stupendo cinema dinamico, il migliore che ho visto fin’ora! Dopodiché siamo andati al Jurassic Park Ride dove ne siamo usciti bagnati fradici. Per finire abbiamo fatto lo Studio Tour che è stato spettacolare! Già questo da solo meritava l’ingresso agli Studios.

La sera ci siamo trovati per cena con Luigi in un ristorante vicino a casa sua e poi siamo tornati in hotel a dormire, dopo la prima lunga giornata americana.

Ora ci prepariamo, andiamo a fare colazione e poi partiamo in direzione del Yosemite National Park.



Written on July 25th 2010 by  
Category: California 
Tags: , , ,  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

 

Hosted by Pixelized.ch Sagl - Background photo by Marco Cortesi.
Powered by WordPress - Theme Adventure by Eric Schwarz.

West USA 2010

Travel around west USA