TRX Training TRX Bands TRX Suspension Bands trx suspension training TRX Suspension Training PRO Kit TRX FORCE Kit Tactical TRX Trainer TRX Suspension Band TRX Suspension Trainer

Ci si sveglia con ancora in mente il bellissimo tramonto e il sorriso di Angela…peccato che oggi si saluta la ridente Moab e si parte per il West Utah!

Prima di ciò, tappa obbligata nel Canyonlands National Park!
Di buon mattino, dopo aver salutato la ragazza indiana della reception, ci rechiamo 33 miglia a nord/ovest. Prima di arrivare al parco vero e proprio, ci inoltriamo nel Dead Horse Point State Park, praticamente attaccato al Parco Nazionale, ma non facente parte di esso. Pagati i 10$ di ingresso, ci rendiamo conto che il Dead Horse è esclusivamente una (non proprio bellissima) vista sul fiume Colorado… Vabbé, speriamo di trovare di meglio!

Saliti in macchina eccoci all’interno del Canyonlands NP Visitor Center. Tappa obbligata sia per capire dove andare all’interno del Parco, sia per ammirare da vicino la bellissima Ranger!

Prima tappa, il cratere di un vulcano. Saliamo fino alla cima e dall’alto vediamo l’intera voragine bianca e nera aprirsi sotto di noi! WOW!!! (nota di Marco: di cui misteriosamente sono andate perse le fotografie… sigh!)

Proseguiamo con alcuni panorami indimenticabili fatti di paesaggi scolpiti dall’erosione degli anni e veniamo catturati dai colori sgargianti delle rocce: rosso, arancione, viola…mamma mia!!!

Le “rovine atzeche” sono invece una piccola delusione, che viene però subito cancellata dal bellissimo, maestosissimo e gigantissimo Mesa Arch! Da questo enorme arco, su cui si può anche salire, il panorama è fantastico!

Mesa Arch

Dopo le foto di rito ritorniamo in sedile alla macchina per…buttarci in un rally fuoristrada!!!!!
Ed ecco davanti a noi la strada sterrata, piena di curve e sassi, buche e soprattutto il nulla del canyon! Salti, urla, sballottamenti a destra e sinistra e un gran polverone dietro di noi, che figata!!!! Polverizziamo anche una famigliola del Colorado che non sanno come si guida sullo sterrato 😀

Colorado River

Con la macchina sporchissima ci fermiamo per ammirare dei petroglifici dei nativi americani prima di partire per un lungo viaggio verso Ovest… dove? boh… più che si può!

Petroglyph

Alla fine arriviamo a Hanksville, non prima di aver mangiato delle enormi costolette in una Steakshouse in un luogo dimenticato da Dio (e anche da Joseph Smith)…



Written on August 4th 2010 by  
Category: Utah 
Tags: , , , ,  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Hosted by Pixelized.ch Sagl - Background photo by Marco Cortesi.
Powered by WordPress - Theme Adventure by Eric Schwarz.

West USA 2010

Travel around west USA